Paste your Google Webmaster Tools verification code here  Aggiungi un sito nella directory
Seleziona una pagina

E-Book Reiki Svelato subito in omaggio per te!!!

Ecco pronto il mio E-book “Reiki svelato” Pratico Reiki dal 1990 dove ad Ostia consegui il primo livello. All’epoca il Reiki non era molto conosciuto e le informazioni che circolavano erano molto poche e sempre rivestite da un velo di mistero. Ho lavorato intensamente per conoscere a fondo questa meravigliosa disciplina proveniente dal Giappone. Praticando arti marziali mi affascinava particolarmente il discorso legato all’energia (Ki, Chi, Prana) e fu così, un po’ per curiosità un po’ perché intuivo che questa poteva essere una cosa interessante per me, che mi approcci a al reiki. L’esigenza di scrivere un libro parte dall’esperienza maturata insegnando Reiki. Spesso, da parte dei miei studenti, spontaneamente sorgevano domande durante i tirocini alle quali cercavo di dare delle risposte oneste. Mi resi anche conto che nell’ambiente Reiki non tutti hanno la possibilità di fare un percorso serio e prolungato nel tempo. I seminari reiki svolti in un week end non danno tale opportunità e così molte persone che si avvicinano al reiki si ritrovano sole e con molti quesiti ai quali non seguono le giuste risposte. E’ per questo che ho deciso di scrivere questo libro. L’intento era  di raccogliere le domande poste dai miei studenti e offrendo a tali questi una risposta competente e sincera. Desideravo dare a tutti l’opportunità di accedere alle risposte. Come ho anticipato  In questo libro vengono trattate molte domande ricevute da esperti e neofiti, a cui ho cercato di rispondere in modo semplice e trasparente. Ho provato a scrivere qualcosa di nuovo, che non fosse già presente in molti libri pubblicati. E’ un tributo a una disciplina che mi ha donato moltissimo. Il Reiki mi ha reso l’artista di me stesso, riuscendo a far emergere creativamente la mia vera natura. Mi auguro che il testo possa essere di aiuto a chi, come me, attraverso il Reiki, viaggia lungo il sentiero dell’autoconoscenza. Ringrazio ad Antonio Sgueglia che con il suo prezioso aiuto ha reso possibile questo E-book.

Il libro viene offerto in forma elettronica su un file PDF così potrà visualizzare e legger il libro comodamente sul tuo PC, Tablet o smartphone.

ricevi oggi il libro

Questo libro risponde in modo semplice e chiaro a tantissimi quesiti riguardante il Reiki. Graziano Scarascia con oltre 20 anni di esperienza fa capire quali sono i limiti e il potenziale di questa meravigliosa disciplina. Inoltre nel libro sono contenuti delle appendici con l’intervista al fondatore del metodo Sensei Mikao Usui e un interessante testo che parla di come agisce il reiki a livello olistico. Iscriviti oggi alla newsletter e potrai avere il libro comodamente a casa tua senza alcun costo. Il centro italiano di formazione per operatori Reiki infatti ha deciso di divulgare il libro in forma completamente gratuita!! Già oltre 15000 copie sono state spedite dall’uscita del libro.

Ecco alcune testimonianze di persone che hanno letto il libro.

I commento sono stati presi dal sito e dalla pagina FaceBook del libro che potete visitare su https://www.facebook.com/Reikisvelato?fref=ts.

Ringraziano tutti per i numerosi feedback ricevuti.

Ciao Graziano,ho letto il tuo libro e l’ho trovato molto interessante perchè frutto della esperienza, che è la vera conoscenza.
Soprattutto,quello che più mi è stato utile,e che da un pò di tempo mi chiedevo,è il rapporto con i simboli.Infatti,ho sempre sentito un rapporto freddo con essi,quasi di distacco, senza mai comprenderne il vero significato.A volte ho pensato che quel meccanismo freddo e automatico non funzionasse.Ho cercato con tutti il mio cuore di trovare una sinergia con questi simboli e farli diventare qualcosa di più che una password.Tu mi hai dato la risposta che aspettavo.Ti ringrazio per questo.
Ovviamente hai toccato temi molto vasti che condivido pienamente.
Ti auguro che il libro sia un dono di verità e di conoscenza per tutti.

Ugo

Commenti presi dalla pagina FB del libro

Ho letto il libro Reiki Svelato, mi è piaciuto tantissimo per la profonda umanità e chiarezza dei suoi contenuti. Il libro sostiene tutto il mondo del Reiki nella varietà dei suoi metodi. Ringrazio il suo autore per aver condiviso con tutti il frutto del suo lavoro gratuitamente. :-)

Miriam

Commenti presi dalla pagina FB del libro e dal sito

Ti sono grata Graziano… leggendo sul sito www.reikilife.it nella parte della “Verità sui simboli Reiki” ho ritrovato delle consapevolezze che ho vissuto anch’io ma non mi erano così chiare perchè mi sentivo di rimanere allineata in tutto a ciò che mi è stato insegnato dal 1996 e come Reiki Master mi sento responsabil…e da questo momento di modificare cio’ che ho fatto finora seguendo la mia linea personale come stai facendo te.
Onoro tutto il tuo coraggio di andare oltre e ti ringrazio con il cuore….

Ombretta

Ciao Graziano …ho terminato di leggere il tuo e book … mi è piaciuto molto!!! Gli argomenti trattati riescono a dare una giusta idea di cosa è l’energia unversale …di cosa è il Reiki! Trovo molto importante la spiegazione sui simboli …. condivido le tue opinioni anche se non ho la tua grande esperienza… Conosco molto bene gli effetti benefici di questa adorabile tecnica-disciplina che considero molto dolce, silenziosa, discreta e soprattutto molto saggia!!! Grazie per avermi dato la possibilità di leggere il tuo libro …
Un abbraccio dal cuore.

Helena

Commento preso dalla pagina FB del libro

un grazie sentito per un’opera su Reiki che fa chiarezza e giustizia al metodo stesso. Hai chiaramente sgombrato il campo da molte idee che ci sono in giro sul Reiki , che molti purtroppo per interesse personale coltivano …..insomma una bella ventata di pulizia!

Chira

Commenti presi dalla pagina FB del libro e dal sito

Ti ringrazio per l’invio del libro,mi é stato di grande aiuto per chiarire molti dubbi che avevo. Ho passato alcune copie del libro ad amici che condividono lo stesso interesse

Martina

Ti sono molto grata caro Graziano,
oggi finalmente ho letto il libro, cosa che ho fatto tutto in un fiato!
Oltre a riscontrare la grande chiarezza nell’esposizione e la capacità di dare ottime risposte denoto grande apertura spirituale ed umiltà.
Anche i passaggi con le poesie, il sentire interiore sono motivo che dimostrano una connessione profonda con ” la Fonte” che ti permette non una centratura formale ma lo sprigionare della luce e della bellezza di chi sa aprire il cuore e si offre con amore incondizionato.
Essere consapevoli è lasciare andare ogni stampella per seguire l’onda profonda e viva della manifestazione.

Poetyca

commento preso dalla pagina FB del libro

ciao MAESTRO,ho finito di leggere il tuo libro ( lo consiglio a tutti) chiaro nei punti e toglie qualsiasi dubbio. Man mano che leggevo è come se avessi percorso 20 anni della tua esperienza,qualcosa in me è cambiato ho più consapevolezza delle cose è sono felice di questo,ne farò tesoro….per continuare la mia strada aiutando me e gli altri…GRAZIE

Giusi

Commenti presi dalla pagina FB del libro e dal sito

Ciao Graziano!
Ho letto il tuo libro e mi complimento per la misurata e corretta esposizione della tua esperienza e del Reiki. Questa disciplina mi affascina.. da pochi giorni ho ricevuto il Reiki primo livello della Scuola KomyoReiki. Mi sto auto trattando ,ma mi rendo conto che ho tanto da imparare ancora..:-)grazie ancora per i tuoi insegnamenti e consigli.

Dani

Il libro viene offerto in forma gratuita dal centro italiano di formazione per operatori Reiki

Condividi

Se ti piace quello che scriviamo condividilo con i tuoi amici