Aggiungi un sito nella directory
Seleziona una pagina

Reiki l'arte segreta di attirare a sé la fortuna

Il nuovo libro Reiki di Graziano Scarascia 

Ora in offerta lancio

Reiki l’arte segreta di attirare a sé la fortuna

In questo Video l’introduzione al  libro dell’autore Graziano Scarascia.
Reiki l’arte di attirare a sé la fortuna è questo il titolo del nuovo libro di Graziano Scarascia che racchiude la sintesi del suo percorso con la meravigliosa disciplina Reiki che dura da oltre 20 anni. Il libro è colmo di spunti e riflessioni interessanti cosi come di moltissimi approfondimenti relativi alla pratica Reiki.  Questo nuovo libro è indirizzato non solo a chi già pratica Reiki ma anche a coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina. Insomma un libro da leggere indirizzato per tutti i praticanti e appassionati di Reiki.

Presentazione del libro su Web Radio Sole Quantico

In questo audio l’introduzione al  libro dell’autore Graziano Scarascia.
Il 9 novembre 2017 l’autore del libro è stato ospite nella trasmissione di Web Radio Sole Quantico. L’autore ha avuto modo di parlare del libro spiegando anche accuratamente tutta una serie di concetti riguardanti la pratica Reiki. Durante la trasmissione sono stati molti i temi   toccati ed affrontati. in alcuni passaggi è emerso  in modo chiaro la sua visione riguardo il Reiki. Si è anche parlato del settore delle discipline bio naturali e di come sta cambiando. Auguriamo a tutti buon ascolto.

Recensione dei Lettori estratte dalla Pagina Facebook del libro

Concordo, niente rimane statico il cambiamento avviene in ogni istante, anche se noi non ci accorgiamo I momenti che passano non torneranno ad essere uguali . Il Reiki è qualcosa di generoso , perché chi lo pratica deve essere dotato della generosità di dare , di trasmettere positività , quando se fa con amore la energia cosmica di fa presente

Kenny Carolina

Da tempo ho il piacere di conoscere personalmente l’autore, ma da ancor più tempo conosco il suo percorso ed il suo impegno per il Reiki e Discipine Olistiche.
Questa stimolante fatica letteraria rispecchia solo la punta dell’iceberg della sua grande esperienza e della grande persona che è.
Lettura assolutamente consigliata.

Giuseppe Russo

Quando un percorso di vita diventa LIBRO !!! Reiki l’arte di attirare a sé la fortuna Con grande piacere vi consiglio la lettura del nuovo libro sul Reiki di Graziano Scarascia, mio insegnante d’arte e spesso di vita .
Un occasione unica per chiunque voglia intraprendere un percorso di crescita personale attraverso il metodo reiki.

Constanza D'ambra Morra

Scarascia Graziano è stato l’unico che è riuscito a rompere quel muro di diffidenza che avevo verso il Reiki, verso le discipline olistiche e anche verso me stesso, portandomi già molti anni fa ad aprirmi ed a scoprire un vasto mondo che mi ha permesso di comprendere nel profondo e con una visione ampia ciò a cui mi dedico da più di vent’anni.

Salvatore Mezzone

Un libro è sempre un viaggio che porta nelle emozioni ed esperienze dell’ Autore.
Questo libro attraversa l’ anima e la fa emergere nella coscienza di un’ Arte terapeutica, il Reiki, che nacque con Sensei Usui allo scopo di donare agli studenti e praticanti una opportunità profonda per trovare la Felicita’.
Interessante, chiarificante, vero perché fa sentire sensibilmente il passaggio di Vita che colui che scrive condivide e porta al mondo.
Consigliato

Caterina Bernardo

Ho avuto l’onore di conoscere dal vivo l’autore di questo libro e non potevo che aspettarmi un capolavoro! Letto tutto d’un fiato e con la consapevolezza che avrebbe trasformato nuovamente il mio modo di vedere le cose. Chiunque tu sia, leggilo e ringrazierai te stesso/a per averlo acquistato!

Noemi Perrone

Un libro ricco di spunti e di intuizioni utile al profano per comprendere in modo serio quest arte, e per l’esperto per arricchirsi ed arricchire!

Luigi Barreca

Complimenti a Graziano per questo libro che mette in luce quanto il Reiki è vivo dentro il suo cuore da diffonderlo con professionalità e trasparenza. Leggetelo e regalatelo ai vostri amici perchè veramente adatto a tutti anche per coloro che non hanno nessuna conoscenza di questa antica tecnica.
Graziano Scarascia è un amico… un maestro … ma soprattutto una persona che vive ciò che diffonde.

Assunta Cindolo

Un libro molto intenso in cui emerge la grande conoscenza della Trasformazione nonché dell’ umano.
Un vero percorso d’ integrazione che parte da un vissuto esperienziale e si fonde con la ricerca spirituale attraverso la disciplina del Reiki come strumento di profondo cambiamento e di conoscenza personale.

Rossana Varone

Si consiglia la lettura di questo libro, fantastico come il suo autore. Persona seria e professionale.

Clelia Tessitore

Al di là di ogni parola e descrizione minuziosa, accurata, al di là della conoscenza  dal maestro acquisita ed egregiamente indirizzata,
ciò che trapela da tale scritto non è semplice disciplina, ma vera e propria Arte, perché l’amor fluisce in ogni azione, e nulla tralascia
solitario in disparte, gaudia passione trasformatrice, del Maestro e scrittore Graziano Scarascia, ne beneficia indubbiamenteil lettore che permeare da tal conoscenza si lascia.Aprendo in se stesso uno spazio di visione più pura, per immergersi in quell’ energia che siamo, che é Vita, la nostra Natura.

Miky Naima Effe

Libro semplicemente meraviglioso e ricco di nozioni sull’essenza del Reiki ….

Anna Tara

offerta lancio del libro reiki l'arte di attirare a sè la fortuna

L'offerta lancio scade il 30/11/2017

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Aquista  il libro, in formato digitale PDF,  tramite questo sito ad un prezzo di lancio di 2,99€ invece che 4,99€

IL TITOLO DEL MIO LIBRO

La scelta del titolo  nasce da un esigenza ben precisa. Quando inizia il mio percorso con il Reiki rimasi colpito dalla frase  “l’arte segreta di attirare a sé la fortuna, la meravigliosa medicina per tutte le malattie.”  questo è come, il fondatore del metodo Mikao Usui, definiva il Reiki. Usui era solito definire il suo metodo Reiki “originale”, capace di unire corpo, mente e spirito, di far percepire l’unità delle cose, di accelerare la guarigione e far emergere le potenzialità e i talenti. In questa dicitura risiede l’essenza ed il valore più intimo del REIKI in quanto esso diventa mezzo e strumento per percepire la propria presenza sentendosi non più diviso ma tutt’uno con l’universo. Pura consapevolezza nel poter vivere la propria esistenza in piena coscienza ed assumersi di essa la piena responsabilità. FORTUNATO di avere l’opportunità e la chance di rompere le catene del Karma e sfuggire al ciclo di reincarnazione. FORTUNATO di poter, attraverso l’uso del Reiki, scavare a fondo nell’intimo del proprio essere per comprendere chi siamo veramente. FORTUNATO di sfuggire a Maya che con il suo velo ci inganna facendoci misurare con un immagine di noi riflessa e distorta. FORTUNATO di poter compiere il proprio destino in piena consapevolezza avendo compreso tutti i limiti ed avendo avuto la forza ed il coraggio di trascenderli. Si il reiki di fatto è un ARTE per attirare a se tutte le FORTUNE che le ho elencanto e tanto altro ancora. SEGRETA perche l’essenza del reiki non è da subito accessibile a tutti e sicuramente  non per coloro che si fermano all’apparenza, ma sarà accessibile solo a quei pochi temerari che hanno il coraggio di cercare la verità la dove il terreno non è stato ancora battuto. E’ la mia visione del Reiki che mi ha spinto a scegliere questo titolo e perché sono convinto che incontrare Reiki nella propria esistenza potrà essere una delle più grandi fortune.

Reiki l'arte di attirare a sè la fortuna
Reiki l'arte di attirare a sè la fortuna

L’autore del Libro Graziano Scarascia 

l'autore del libro Graziano Scarascia
l'autore del libro Graziano Scarascia

“Che rimane del percorso di una vita dedicata all’intento di soffrire meno ed aiutare gli ad essere più felici e sodisfatti?
L’esperienza ed i ricordi si traducono oggi in consapevolezza. Il tempo scorre mentre la vita continua ad offrire le sue opportunità. Oggi guardando indietro spesso mi sorprendo pensando a quanta strada ho fatto.
In ogni caso oggi continuo a convivere con i problemi di tutti giorni.
Allora cosa è cambiato? E’ cambiato tutto, l’intensità, la distanza, il coinvolgimento ed chiaramente il modo in cui affronto il mio percorso esistenziale. Il reiki è sempre stato al mio fianco e mi ha sostenuto a volte e guidato altre. Poter Condividere il mio percorso, attraverso questo mio scritto, di oltre 20 anni di relazione con il Reiki mi da l’opportunità di restituire qualcosa a questa meravigliosa disciplina.
L’arte di attirare a sé la fortuna non è un manuale che spiega passo passo come fare ad essere più fortunati non sarei onesto se non vi dicessi che la fortuna è un processo di cambiamento che può solo avvenire dentro noi stessi. In questo libro parlo di come io ho sviscerato e approfondito la disciplina e come di riflesso la disciplina ha cambiato il mio modo di affrontare la vita. In tanti anni di insegnamento ho avuto modo di osservare attraverso i miei studenti come il cambiamento è difficile da realizzare. Il reiki in effetti offre degli strumenti che vanno interiorizzati e successivamente applicati nella quotidianità. Trasformare la propria esistenza è un compito arduo quanto interessante. Il libro offre l’opportunità a chiunque sia sul percorso o interessato ad iniziarlo di attingere informazioni dalla mia esperienza fatta con passione e dedizione in questi lunghi anni di pratica assidua.
Mi auguro che questo libro possa aggiungere valore al Reiki che molto mi ha data e che possa stimolare ed arricchire coloro che decideranno di leggerlo.”

Graziano Scarascia

In Omaggio per te

Per chi acquista il libro nel periodo di lancio riceverà in regalo il primo libro di Graziano Scarascia Reiki Svelato”

Questo libro risponde in modo semplice e chiaro a tantissimi quesiti riguardante il Reiki. Graziano Scarascia con oltre 20 anni di esperienza fa capire quali sono i limiti e il potenziale di questa meravigliosa disciplina. Inoltre nel libro sono contenuti delle appendici con l’intervista al fondatore del metodo Sensei Mikao Usui e un interessante testo che parla di come agisce il reiki a livello olistico. Acquista oggi il nuovo libro “Reiki l’arte segreta di attirare a sé la fortuna” e potrai avere il libro comodamente a casa tua senza alcun costo.  Già oltre 15000 copie sono state spedite dall’uscita del libro.

Offerta lancio

Acquista oggi il libro e avrai il secondo in omaggio

 

Condividi

Se ti piace quello che scriviamo condividilo con i tuoi amici