Aggiungi un sito nella directory
Seleziona una pagina

Trattamento Reiki completo

 

IL TRATTAMENTO REIKI COMPLETO

Posizione 1

Posizione 2

Posizione 3

Posizione 4

Posizione 5

Posizione 6

Posizione 7

Posizione 8

Posizione 9

Posizione 10

Posizione 11

Posizione 12

Posizione 13

Posizione 14

Posizione 15

Posizione 16

Posizione 17

Posizione 18

Posizione 19

Posizione 20/21

Il trattamento Reiki completo è l’esperienza più bella e profonda che si può vivere con il 1° livello. Sia per chi lo esegue sia per chi lo riceve. Spesso le persone si avvicinano al dopo aver ricevuto un trattamento completo. Reiki durante il trattamento diventa un’espressine di più parti che si fondono nell’energia per diventare una cosa sola, cioe una legame tra noi e il ricevente e l’energia universale. Il senso più profondo di questa esperienza è quello di riconoscere in noi il nucelo vibratorio che è ugale in tutte le manifestazioni, che ci spinge a creare ed a evolverci verso quell’essenza che in modo unisono ci accomuna. Durante un trattamento l’individualità scompare per far emergere lunicità che ci appartiene ad un livello di consapevolezza superiore. Quando trattatiamo la persona “l’io e il tu” sparisce, in quel momento l’uno fa esperienza dell’altro in modo profondo e naturale, tramite l’energia universale che è il fulcro della nostra vera essenza. il canale energetico capta la vibrazione emessa dal nucleo universale che è presente in tutto e tutto ha creato, uniformandosi a tale frequenza per poi trasmetterla al ricevente che, per un preocesso di risonanza , farà vibrare tutte le parti a tale valore energetico, facendo così muorire donatore e ricevente come individualità distinte per farle rinascere come unità nel meraviglioso oceamo dell’essere ora vivi, consapevoli di essere e nulla più. Questo è il profondo significato che crea guarigione perche unisce tutto ciò che è stato diviso, in una personalità fatta di mille sfaccettature, essa stessa divisibile in mille altre parti, disgregata dal proprio nucleo. Ciò crea, secondo la mia esperienza di terapeuta, disagio e malattia. Il trattamento completo è un modo dolce ed efficace per rompere questo disagio, per portare benessere mediante l’esperienza della l’amore, dell’unioine e della comunione.

Solo chi ha il coraggio di rompere gli specchi che riflettono le mille proiezioni della personalità, potrà rinascere e scoprire la sua reale essenza. Ricordiamoci sempre di centrarci prima di iniziare un trattamento.
Si organizza Seminari di Reiki, nei diversi stili, in tutta Italia, con sedi in Lombardia (Brescia) Campania (Caserta e Salerno) nel Lazio (Roma e Latina), in Puglia (Lecce) e Lugano (Ticino Svizzera).
Se vuoi organizzare un Seminario, corso o Stage con la scuola ReikiLife C.I.F.O.R oppure se sei un Reiki Master e vuoi far parte di un team serio e professionale e associarti alla scuola ReikiLife C.I.F.O.R. allora contattaci.
Un abbraccio di luce a tutti.

Condividi

Se ti piace quello che scriviamo condividilo con i tuoi amici