Paste your Google Webmaster Tools verification code here  Aggiungi un sito nella directory
Seleziona una pagina

AutoTrattamento Reiki

Posizione1

Posizione2

Posizione3

Posizione4

Posizione5

Posizione6

Posizione7

Posizione8

Posizione9

Posizione10

 

AUTO-TRATTAMENTO REIKI

L’ autotrattamento Reiki va eseguito tutti i giorni possibilmente mattina e sera. Questo aiuterà lo studente a prendere consapevolezza del proprio corpo su più livelli. Inoltre serve a riequilibrare i corpi sottili e i chakra. Dopo l’attivazione il campo energetico viene rimodellato; e l’autotrattamento aiuta ad armonizzare i corpi sottili in seguito al cambiamento vibrazionale che si è generato. l’autotrattamento è anche molto utile per smuovere i blocchi energetici che impediscono un armonico fluire dell’energia. E’ ideale al risveglio, quando siamo ancora a letto, ci aiuterà ad affrontare la giornata pieni di energia, e la sera quando ci corichiamo, scaricherà tutte le tensioni accumulate durante la giornata.

Malgrado vengano date delle disposizioni relative alle posizioni da utilizzare in ogni trattamento, non bisogna concentrarsi troppo su questi particolari tecnici. L’energia sa dove andare e con la pratica ci lasceremo guidare da questa,sentendo dove è necessario imporre le mani.
Si organizza Seminari di Reiki, nei diversi stili, in tutta Italia, con sedi in Lombardia (Brescia) Campania (Caserta e Salerno) nel Lazio (Roma e Latina), in Puglia (Lecce) e Lugano (Ticino Svizzera).
Se vuoi organizzare un Seminario, corso o Stage con la scuola ReikiLife C.I.F.O.R oppure se sei un Reiki Master e vuoi far parte di un team serio e professionale e associarti alla scuola ReikiLife C.I.F.O.R. allora contattaci.
Un abbraccio di luce a tutti.

Condividi

Se ti piace quello che scriviamo condividilo con i tuoi amici