Paste your Google Webmaster Tools verification code here  Aggiungi un sito nella directory
Seleziona una pagina

I Trattamenti Reiki

TRATTAMENTO A        TRATTAMENTO B        TRATTAMENTO C
I trattamenti Reiki prevedono delle tecniche  atte a portare nell’organismo benessere ed equilibrio. I trattamenti sono di natura tattile-energetici. In altri termini noi posiamo le nostre mani sul corpo fisico per trasmettere bioenergia ai nostri corpi sottili, con lo scopo di ripristinare il circuito energetico che per molteplici ragioni può essere stato bloccato.
I trattamenti se eseguiti regolarmente non solo riequilibrano il campo bioenergetico e di conseguenza tutti gli aspetti della nostra vita fisica, emotiva, mentale e spirituale, ma fungono anche da prevenzione.
Nel 1° livello lo studente è caldamente invitato, non tanto ad alimentare un lavoro intellettuale fatto spesso di dubbi e quesiti che giustamente affiorano all’inizio del percorso, ma a fare pratica ed esperienza perché quella più di tante parole ci fara da maestra e ci dara tutte le risposte alle domande che emergeranno lungo il sentiero che ci guiderà verso la consapevolezza ed il benessere. Certo è anche vero che per crescere nel Reiki bisogna approfondire tutte le tematiche che sono state trattate durante il seminario di attivazione, anche perché non bastano due giorni per capire cosa realmente Reiki riesce a fare. La guida in questi casi è fondamentale perché vi fa risparmiare tempo ed energie indirizzandovi e guidandovi nella direzione esatta. Ecco perché ho creato due tipi di approcci per chi volesse capire fino in fondo ciò che Reiki è.
Il primo che consiglio a tutti gli studenti attivati al Reiki è l’incontro settimanale  d’approfondimento. All’interno di questo  tirocinio verranno discusse in dettaglio tutte le tematiche inerenti al Reiki, inoltre si fanno lavori specifici con e sull’energia, in più si ha la possibilità di effettuare dei scambi con gli altri studenti. Gli incontri durano in media dalle 3 alle 4 ore. Il secondo è invece per chi vuole un percorso da terapeuta olistico, in questo caso aderirà a un corso della durata di un anno promosso da’ A.I.C.S (Ass. Italiana Cultura e Sportente riconosciuta dal C.O.N.I) nella quale verranno trattate diverse tecniche olistiche per dare all’ operatore dei mezzi complementari al Reiki che lo aiuteranno a formarlo nel modo più completo possibile. A fine corso verrano rilasciati degli attestati riconosciuti  dal C.I.F.O.R. (Centro Italiano di formazioni per Operatori Reiki)  Ma torniamo ai trattamenti che verranno ora spiegati in maniera dettagliata.

Trattamento A: Auto-trattamento
Trattamento B: Trattamento veloce
Trattamento C: Trattamento completo

 


Si organizza Seminari di Reiki, nei diversi stili, in tutta Italia, con sedi in Lombardia (Brescia) Campania (Caserta e Salerno) nel Lazio (Roma e Latina), in Puglia (Lecce) e Lugano (Ticino Svizzera).
Se vuoi organizzare un Seminario, corso o Stage con la scuola ReikiLife C.I.F.O.R contattaci.
Se sei un Reiki Master e vuoi far parte di un team serio e professionale e associarti alla scuola ReikiLife C.I.F.O.R. allora contattaci.
Un abbraccio di luce a tutti.
Graziano Scarascia

Condividi

Se ti piace quello che scriviamo condividilo con i tuoi amici