Paste your Google Webmaster Tools verification code here  Aggiungi un sito nella directory
Seleziona una pagina

Reiki energia in evoluzione

 Reiki energia in evoluzione

Reiki energia in evoluzione  nella cultura occidentale prosegue in modo riguardevole trovando posto non solo come integrazione negli ambiti alla salute.
Infatti,nell’ultimo periodo sono in atto sperimentazioni nelle scuole di canto e di recitazione dato che , apportando armonizzazione in tutti i livelli energetici del nostro essere,è indicato per incrementare armonia attraverso un training che entra nello specifico, sviluppando, attraverso un dinamico sistema integrato psico-corporeo, energie e sinergie di gruppo e individuali a partire da tecniche “altre”:movimento corporeo e vocale bioenergetico, lavoro sugli stati di coscienza, esercizi sensoriali, scrittura automatica, visualizzazione creativa… per riconoscere e trasformare i clichè che ingabbiano la creatività , fare esperienza di sé, del proprio corpo e delle proprie possibilità espressive, con un lavoro olistico di crescita, riunendo i “ tre mondi”: corpo, emozione, spirito.
Un metodo per ri-sintonizzarsi, ri-armonizzarsi con l’equilibrio cosmico per un benessere che coinvolga l’intero essere e per una capacità di guarigione che possa veicolare in modo semplice energia di benessere.
Il Reiki, nella forma originaria, nasce in una consapevolezza di armonia universale che è assolutamente al di là di religioni, ideologie, sentimentalismi e superstizioni. E’ uno strumento ed è al contempo un sentiero su cui altri hanno già camminato aprendo una strada ed essendo testimoni di tale percorso con il loro corpo, il loro equilibrio, la loro armonia.
Il fascino del Reiki non inquinato da istanze new-age, mentali, religiose o ideologiche è proprio il ritorno ad essere, aprendo possibilità percettive nuove che ci permettono di ricordare l’età mitica del bambino interiore nella piena salute corporea, nell’armonia con l’universo.
Processo questo ,che è alla base della ri-scoperta e ri-valutazione anche dei talenti nascosti ,con relativa emersione di una maggiore capacità di auto-stima e valorizzazione della totalità artistica di coloro che lo praticano. 
Dunque,osservando i mutamenti e gli adattamenti che il Reiki sta avendo nella società,non possiamo che augurarci la rivalutazione dello stesso nella sua reale importanza e applicazione,che va al di là di ogni forma di preconcetto privo di fondamento, dimostrando quanta positiva armonia e strutturale equilibrio si raggiunge attraverso il suo impiego.Un abbraccio di luce.
REIKILIFE STAFF
Reiki Evoluzione

Condividi

Se ti piace quello che scriviamo condividilo con i tuoi amici