Aggiungi un sito nella directory
Seleziona una pagina

Trattamento reiki a distanza

reiki a distanza

La società moderna si basa su un sistema che porta in auge l’individuo e l’ego, l’ambizione di arrivare chissà dove, il primeggiare, l’essere in quanto tale scisso dagli altri, con i quali per lo più è in antagonismo.
Il Reiki dimostra, attraverso un dolce lavoro che, in realtà, non esiste alcuna separazione, anzi siamo energia in comunicazione molto più circolare ed unita di quanto possimo lontanamente immaginare. E’ grazie a questa consapevolezza che sono desiderosa di condividere la magnifica testimonianza di una ragazza che, pur non avendo attivazione Reiki, percepisce nei trattamenti a distanza che le vengono fatti, sensazioni ed emozioni che superano ogni barriera rappresentata dalla distanza.
Eccovi la storia… Durante le vacanze estive, nell’albergo in cui ho soggiornato, una delle ragazze della reception raccontava le personali esperienze di vita ed io raccontavo la mia, dove naturalmente primeggia il Reiki. Lei, avendo sentito parlare di tale tecnica terapeutica e incuriosita dalla passione della mia esperienza ha desiderato sin da subito un trattamento,  Dopo aver sperimentato i primi effetti positivi, purtroppo sono dovuta ripartire, ma al nostro saluto le ho promesso che non l’avrei abbandonata e che le avrei fatto trattamenti Reiki a distanza.
Ogni volta è un’esperienza magnifica, in cui la percezione di sensazioni che vanno dal formicolio al calore, alla leggerezza e al rilassamento, caratterizzano i singoli eventi. Lo stupore di fronte a tali emozioni e la sensazione di benessere conseguente il trattamento donano alla stessa una tale gioia e fiducia, che non fa assolutamente distinguere un trattamento fatto di persona da uno svolto a distanza.
La ragazza afferma : “Mi sento così libera dai pensieri e dalle preoccupazioni che prima avevo che è come se avessi fatto un bagno sotto una cascata benefica, lavandomi da ogni impurità.” Preoccupazioni ed emozioni negative lasciano il posto a rilassamento e gioia, energia nuova fluisce nell’essere, fluidificando le emozioni negative e apportando benessere ad ogni livello. Quale meraviglia!
Ed è proprio perchè questo possa essere provato da chi si apre con fiducia al Reiki, che auguriamo a tutti di vivere una tale esperienza benefica, consapevolizzando nella profondità dell’anima quanto possa essere bello provare emozioni così forti pur stando fisicamente lontani e comprendere che non esiste nulla che può dividere gli uni dagli altrii: siamo pura energia che fluisce e che, attraverso il Reiki, possiamo sentire più che mai.

Un cosmico abbraccio di luce. A presto.
REIKILIFE STAFF
Caty

Condividi

Se ti piace quello che scriviamo condividilo con i tuoi amici