Aggiungi un sito nella directory
Seleziona una pagina

Attivazione Reiki di 2° livello

Attivazione Reiki di 2° livello

In questo articolo vi riportiamo la magnifica testimonianza di un’allieva della scuola Reikilife CIFOR, che ha posto il seme del Reiki al centro della sua vita, irrorandolo con costanza ed attenzione, e nel momento in cui si è resa conto che i primi germogli si evidenzivano, ha deciso di proseguire, prendendo l’attivazione di secondo livello.

Il suo racconto è molto semplice. Ve lo riportiamo:
Il percorso evolutivo che sto facendo grazie al Reiki ha un qualcosa di speciale e semplicemente straordinario. A quasi un anno dai primi approcci con esso avvenuti per caso, ho potuto notare degli straordinari cambiamenti, anche nella più piccola semplicità quotidiana. Tutto è cambiato…il mio approccio con la vita, con le mie emozioni, con le persone con cui interagisco tutti i giorni, con le situazioni in generale.
La mia ulteriore fortuna è stata di incontrare su questo mio percorso persone speciali che danzano e cantano con me lungo il sentiero nonché un Maestro serio, preparato e con i piedi ben saldi per terra quale è Graziano Scarascia, che ringrazio di vero cuore.
Ma veniamo all’esperienza dell’attivazione al 2° livello.
C’è un particolare che ritengo molto interessante che vorrei raccontarvi: prima di ricevere l’attivazione avevo curiosato un po’ in internet, in merito ai simboli, ma essi non mi dicevano assolutamente nulla. Li vedevo come dei ghirigori e basta. Da subito dopo l’attivazione, già mentre il Master li illustrava durante il seminario, ho avvertito una strana sensazione…come di immediata familiarità. Non è una sensazione facile da spiegare. Per farvi un esempio… è come se una persona non conosce il cirillico e all’improvviso qualcuno gli imprime direttamente nella testa, nella mente e nel cuore il significato dei suoi caratteri. Ho avvertito subito una sorta di timore reverenziale e penso che solo con dura lena riuscirò a sviscerare cosa essi hanno cercato da subito di trasmettermi. Non dimenticherò mai l’esperienza in sè dell’attivazione, durante la quale ho sentito come un forte salto vibrazionale associato ad una sensazione di espansione in orizzontale, e di risucchio verso l’alto del capo dal collo in su. E’ stata una sensazione di puro contatto con il tutto…come se tutto fosse in comunicazione ed armonia.
Subito dopo e nei giorni seguenti mi sono sentita leggera e in armonia. Sicuramente il percorso per arrivare ad un pizzico di conoscenza in più è lungo, richiede molto impegno e fra l’altro più si impara, più si ha la sensazione di essere ignoranti, ma… credo ne valga assolutamente la pena, poichè l’intera esistenza assume connotazioni particolarmente uniche, tanto da sembrare quasi di iniziare l’avventura della vita solo quando si sperimenta tutto questo“.
Io credo che questa testimonianza abbia molti elementi comuni a quella delle altre persone che fanno lo stesso percorso e che siamo in cammino nella medesima direzione. Questo ci fa sentire uniti nell’anima e soprattutto non soli, non abbandonati ad un destino ineluttabile… ed è straordinario!
Con il cuore colmo d’amore per tutti voi e per la vita, vi dono l’augurio sincero di iniziare un percorso di crescita unico come il Reiki e di donarci le vostre testimonianze.

A presto.
Un abbraccio di luce.
REIKILIFE STAFF

 

Seminario di 2 livello Reiki

Condividi

Se ti piace quello che scriviamo condividilo con i tuoi amici